Halloween: celebriamo l’autunno!

Tadan. Eccoci. Manca qualche giorno ad Halloween, la classica festa a cui si guarda con occhio perplesso, con la costante indecisione sui festeggiamenti.

E se fosse una buona occasione per cimentarsi in decorazioni, per invitare amici a casa, aiutare i più piccoli a racimolare qualche dolcetto o per vestire una maschera spaventosa? Con questo autunno così assolato (Roma ci sta regalando giornate magnifiche) andrà pur fatta una danza di ringraziamenti, no?!

_Iniziamo con qualche idea per la CASA: non trovate che la zucca sia un oggetto decorativo molto elegante? Con il giusto tocco creativo, può diventare perfetto per ogni angolo!

Immagine1. Confetti Sunshine 2. Honest to nod 3. Allison Baker design

_Per dare il benvenuto ai nostri ospiti, ecco qualche festone semplice ed economico che farà fare un figurone.

Immagine1. Design Improvised 2. Dipingi le mollette di nero e ritaglia delle ali da pipistrello su cartoncino 3. Ella Claire Inspired 4. My cakies

_Ed ora è arrivato il momento per i golosi. Per recitare le parole di rito “Dolcetto Scherzetto“, ci si deve presentare adeguatamente!

Immagine

1. Disegna su sacchetti di carta dei ramoscelli inquietanti con del colore nero e crea la tua coccarda 2. Minted Strawberry 3. Say yes to Hoboken 4. Mer Mag

_Se vi diciamo che questi accessori sono semplicissimi?! Non volete proprio divertirvi ad entrare nel clima “spaventoso” e un po’ noir della notte di Halloween?

Immagine

1. Simple as that 2. A beautiful mess 3. Hai una borsa che non metti più? crea le tue ali da pipistrello per ravvivarla e avere l’accessorio della serata! 4. Sumally

_Infine per chi volesse cimentarsi in un travestimento divertente e di effetto, ma pur sempre molto semplice, vi ricordiamo la mise da ZUCCA qui. L’anno scorso ci ha fatto fare un figurone!

Vi auguriamo una bellissima settimana (e col venerdì di festa ancora meglio)!

G.

Annunci

3 thoughts on “Halloween: celebriamo l’autunno!

  1. Pingback: Lo sapevo… | Nuvolosità Variabile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...