Siamo tornate!!

Redcyclelab teamA chi è capitato di vedere la serie tv americana “2BrokeGirls” (sì, siamo cadute nella malattia delle serie), si sarà ritrovato a ridere ma anche ad immedesimarsi nelle vicissitudini delle due protagoniste. Ripercorrendo il sogno di Max e Caroline abbiamo trovato (forse perché particolarmente sensibili al tema) tante similitudini con il nostro progetto: enormi ed inaspettati passi avanti, qualche momento di delusione, un po’ di assestamenti ma anche e soprattutto una gran voglia di raggiungere gli obiettivi comuni.

Ecco, questa premessa per chiedervi scusa per la lunga assenza, per questi ritmi altalenanti tra il frenetico ed i silenzi, ma soprattutto per dirvi che il progetto Re(d)cycleLab si prepara ad una nuova fase. Una fase in cui tre amiche, giovani e sempre incasinate, ma con tanta voglia di unire le passioni per il saper fare e per una moda consapevole e di riuso, condivideranno con voi il loro entusiasmo.

Vi ringraziamo per la pazienza, capiremo chi nel frattempo “s’è anche un po’ stufato” di aspettarci ma speriamo di avervi ancora al nostro fianco nei progetti per il futuro.

Ci troverete molto più spesso qui sul blog e sugli altri social network a darvi consigli e a condividere con voi tante esperienze. E per le prossime attività continuate a seguirci perché ci troverete in giro per Roma…e non solo!

Vi lasciamo tutti i nostri nuovi contatti:

EMAIL: info.redcyclelab@gmail.com
FACEBOOK FAN PAGE: facebook.com/RedCycleLab
FACEBOOK PROFILE: facebook.com/redcyclelab.profile
TWITTER: twitter.com/redcyclelab
INSTAGRAM: instagram.com/redcyclelab

Un abbraccio forte e a presto!

Giorgia, Micaela e Nicoletta

Annunci

6 thoughts on “Siamo tornate!!

  1. bentornate! attendo il calendario delle vostre iniziative. ci saranno anche corsi? spero proprio di sì. comunque buon lavoro, ragazze!

    • Grazie mille Maria Flavia!
      Piano piano vi faremo avere notizie sulle prossime iniziative. Non vediamo l’ora di ricominciare! Soprattutto di passare qualche oretta con voi tra chiacchiere e macchine da cucire! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...