Taglio Solidale

L’attrice Bianca Nappi ha deciso di prestare il suo volto e la sua professionalità per lanciare la campagna “Un Taglio Solidale” ideata e voluta da Alessandra Pucci, nota parrucchiera della capitale nonché titolare dell’eco-parrucchiere RiccioCapriccio.

A gennaio, presso il famoso salone romano (www.ricciocapriccio.com) partirà una promozione per migliorare la qualità della vita e contro la crisi rivolta a donne precarie, disoccupate, in cassa integrazione, pensionate con la minima, studentesse che in questo momento storico rappresentano le categorie più colpite dalla crisi globale e che per continuare a vivere hanno dovuto rinunciare a molto. Alessandra Pucci ha invece pensato che tutti, nel loro piccolo, possono contribuire in maniera solidale a migliorare la qualità della vita del prossimo, partendo dalla quotidianità.

E allora ecco che da Gennaio, ogni terzo mercoledì del mese, RiccioCapriccio offrirà a donne in difficoltà Taglio e Piega a 8 euro.

Ma non finisce qui. Degli 8 euro incassati, 3 euro andranno a sostenere l’associazione C.A.M. che si occupa di “uomini maltrattanti”, un centro di ascolto che punta a cancellare all’origine il femminicidio.

Il video è stato girato negli studios dell’incubatore sociale di Corviale, con la regia di Milena Cocozza. L’attrice Bianca Nappi, indossa un Re(d)CycleLab.

Redcycle lab sostiene la campagna “Un Taglio Solidale”

BiancaNappi for RedCycleLab

Annunci

2 thoughts on “Taglio Solidale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...